fbpx
www.lafil.com

Settimino in Mi bemolle maggiore op. 20

AGGIORNAMENTI SUL CONCERTO DI STASERA CAUSA INCENDIO ⚠️

Visto lo stato di emergenza determinatosi a causa degli incendi boschivi che stanno ancora interessando il Carso triestino e goriziano, il concerto previsto questa sera all’Azienda agricola Castelvecchio di Sagrado è spostato al CAFFÈ DEGLI SPECCHI a Trieste e sarà GRATUITO.

Ludwig van Beethoven
Settimino in Mi bemolle maggiore op. 20

Adagio. Allegro con brio / Adagio cantabile / Tempo di Menuetto / Tema. Andante con variazioni / Scherzo. Allegro molto e vivace / Andante con moto alla Marcia. Presto

Strumentisti de LaFil – Filarmonica di Milano

Acquista biglietti

Progetto Beethoven è la rassegna musicale estiva del 2022 organizzata dalla Società dei Concerti di Trieste che dal 20 giugno al 24 luglio porterà a Trieste, ma anche a Sagrado, Monfalcone e Gorizia, 200 artisti tra orchestre, strumentisti di fama, solisti, e direttori d’orchestra di rilievo internazionale.

I musicisti e l’orchestra LaFil – Filarmonica di Milano parteciperanno al Progetto Beethoven con 10 giorni di residenza a Trieste, durante i quali si esibiranno con due concerti sinfonici al Castello di San Giusto il 19 e 21 luglio,  con una proposta sinfonica e di concerti con solisti e direttori d’orchestra italiani ed internazionali, e due concerti cameristici, uno al Museo Sartorio, il 23 luglio, e uno ad Opicina, il 22 luglio, quest’ultimo ad ingresso libero.