www.lafil.com

Ouverture e Suite da “Sogno di una notte di mezza estate” / Sinfonia n.5 “La Riforma”

Felix Mendelssohn-Bartholdy
Ouverture e Suite da “Sogno di una notte di mezza estate”, op.61
Ouverture / Scherzo / Intermezzo / Notturno / Marcia nunziale

 Sinfonia n.5 in re minore “La Riforma”, op. 107
Andante. Allegro con fuoco /Allegro vivace / Andante /
Corale: Ein’ veste Burg ist unser Gott. Andante con moto. Allegro vivace. Allegro maestoso

LaFil – Filarmonica di Milano

Leopold Hager Direttore

I biglietti già acquistati per il concerto in programma il 19 gennaio 2022 restano validi per la nuova data del 5 maggio 2022.

Acquista Biglietti

Per tutti i concerti del Progetto Mendelssohn in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber sono attive le seguenti promozioni:

Usa il codice LIRICO15 per biglietti scontati del 15%
Seleziona “Promo Lirico” ed inserisci il codice LIRICO15 prima di scegliere il posto a sedere

Promozione Under 30:
È in vendita il biglietto unico a 10 € per tutte le persone Under 30, acquistabile presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber.

Promozione studenti:
Usa il codice LIRICO30 per i biglietti scontati del 30%
Seleziona “Promo Studenti” ed inserisci il codice LIRICO30 prima di scegliere il posto a sedere
Alla biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber occorrerà mostrare il proprio tesserino/badge universitario.


Per chi ha già acquistato un biglietto:
Sconto del 30%
sull’acquisto di altri concerti del Progetto Mendelssohn in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber dal 5 marzo al 5 maggio 2022. I biglietti scontati sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber.

Abbonamenti

Per assistere a tutti i 5 concerti del Progetto Mendelssohn in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber dal 5 marzo al 5 maggio 2022 è disponibile un abbonamento scontato del 30%.
L’abbonamento è acquistabile presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber.


Benefit per i sostenitori

LaFil vive anche grazie al generoso sostegno di singole persone. Oltre a invitarvi ai concerti vogliamo offrirvi qualcosa di unico e personale oltre ai concerti in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber: Biglietti omaggio, tote bags, poster ed incontri, introduzioni all’ascolto ed esperienze a teatro con musicisti e direttori dell’orchestra. Come? Scopri tutti i dettagli.


In collaborazione con: Comune di Milano, Radio Italia, TicketOne
Sponsor
Il Saggiatore
Partner per l’ascolto responsabile
Amplifon




CONCERTO RIMANDATO:

Il concerto del 19 gennaio 2022 al Teatro Lirico Giorgio Gaber è rimandato a giovedì 5 maggio a causa della situazione epidemiologica. La sicurezza del pubblico, dei musicisti e dello staff è fondamentale, per questo a malincuore, ma con risolutezza, dovremo attendere per inaugurare la stagione della musica classica al Teatro Lirico Giorgio Gaber.

Rimangono confermati i concerti di marzo e aprile: qui il programma completo.http://www.lafil.com/concerti

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, giovedì 5 maggio.

In caso lo spostamento di data non vi consentisse più di partecipare, cosa che ci dispiacerebbe moltissimo, di seguito trovate le modalità di rimborso.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Per richiedere il rimborso dei biglietti invece sarà necessario far riferimento entro 31 gennaio 2022 al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto:

• Se l’acquisto è stato effettuato on line, tramite call center o in Punto Vendita TicketOne si potrà far riferimento alle informazioni contenute alle pagine: https://www.ticketone.it/covid19 e https://www.rimborso.info/

• Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, sarà necessario presentarsi con i biglietti non utilizzati.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a info@stage-entertainment.it e di consultare e il sito o la pagina Facebook del Teatro Lirico Giorgio Gaber.

Benefit per i sostenitori

LaFil vive anche grazie al generoso sostegno di singole persone. Oltre a invitarvi ai concerti vogliamo offrirvi qualcosa di unico e personale oltre ai concerti in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber: Biglietti omaggio, tote bags, poster ed incontri, introduzioni all’ascolto ed esperienze a teatro con musicisti e direttori dell’orchestra. Come? Scopri tutti i dettagli.